L’assistenza informatica remota è un servizio che permette ai nostri tecnici informatici di intervenire sulle macchine dei nostri clienti in maniera virtuale per ottenere un’assistenza in tempo reale e senza costi di spostamento.
I problemi che possono essere risolti sono tanti e possono essere legati a un semplice malfunzionamento della macchina (PC, Server, Hypervisor, etc..), alla verifica e installazione di aggiornamenti, fino ad arrivare alla configurazione di vari sofware o attività specifiche di sicurezza come la rimozione di malware.
Per usufruire del servizio di assistenza informatica remota è necessario verificare se il problema sia risolvibile tramite l’uso dell’assistenza remota, per questo è necessario mettersi in contatto con noi ed effettuare una prima diagnosi e test di connessione.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo