Assistenza Hardware On-Site

Creato da Augusto Lanciani, Modificato il Dom, 10 Set, 2023 alle 8:54 PM di Support Hackmind S. r. l. Hackmind

L’assistenza informatica remota è un servizio che permette ai nostri tecnici informatici di intervenire sulle macchine dei nostri clienti in maniera virtuale per ottenere un’assistenza in tempo reale e senza costi di spostamento.

I problemi che possono essere risolti sono tanti e possono essere legati a un semplice malfunzionamento della macchina (PC, Server, Hypervisor, etc..), alla verifica e installazione di aggiornamenti, fino ad arrivare alla configurazione di vari sofware o attività specifiche di sicurezza come la rimozione di malware.

Per usufruire del servizio di assistenza informatica remota è necessario verificare se il problema sia risolvibile tramite l’uso dell’assistenza remota, per questo è necessario mettersi in contatto con noi ed effettuare una prima diagnosi e test di connessione.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo